mercoledì, 15 maggio 2019

motorola one vision: i momenti più belli in qualsiasi condizione di luce

Immagina un’esperienza cinematografica incredibile, direttamente nel palmo della tua mano. Fotografie così nitide in qualsiasi condizione di luce che ti sembrerà di avere il potere di vedere al buio. Tutto questo è possibile grazie all’arrivo di motorola one vision, disegnato per valorizzare al massimo la possibilità di visione e osservare il mondo attraverso una lente più chiara.

motorola one vision ha il sistema fotografico più avanzato di sempre, è supportato da intelligenza artificiale (AI) e da una doppia fotocamera posteriore da 48 MP che utilizza la tecnologia avanzata Quad Pixel. Lo schermo consente di avere il maggior spazio possibile sul display per poter vivere un’esperienza cinematografica a portata di mano! Inoltre, puoi contare sulle utili innovazioni di Google e sulla batteria dalla durata pari a un giorno intero1 in grado di supportarti dal giorno alla notte.1

Motorola continua a cambiare il corso dell’innovazione, rispondendo alla domanda di prodotti con tecnologie di alto livello.

Valorizza al massimo la possibilità di visione

Maximize-Your-View

La possibilità di vivere un’esperienza cinematografica ovunque ci si trovi, con uno schermo CinemaVision Full HD+ da 6.3″ in formato 21:9 con fotocamera integrata. motorola one vision offre un ampio display cinematografico per valorizzare film e video in movimento. Il design è stretto ed elegante, estremamente comodo da impugnare e da utilizzare con una sola mano. Le colorazioni, in vetro Corning Gorilla 4D, sono uniche nel colore zaffiro e bronzo: un look elegante per il consumatore moderno.

Padrone della notte

Own-The-Night

Le condizioni di illuminazioni fanno la differenza nella fotografia. Ecco perché motorola one vision offre la tecnologia avanzata Quad Pixel. Combinando quattro pixel in uno solo da 1,6 μm, il sensore da 48 MP è quattro volte più sensibile alla luce. Le foto da 12 MP risulteranno incredibilmente nitide con luminosità migliorata e riduzione del rumore dell’immagine.

Il sensore posteriore per fotocamera da 48 megapixel (MP) è dotato anche di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e della nostra nuova modalità Night Vision. La tecnologia OIS migliora foto e video sfocati, mentre la modalità Night Vision consente di scattare foto luminose e nitide in qualsiasi condizione di luce, anche in quelle più scure.

Apparire al meglio con qualsiasi luce

Look Your Best In Any Light

La fotocamera frontale da 25 MP di motorola one vision offre una scelta dei pixel a seconda della situazione, assicurandoti di scattare ogni volta foto di alta qualità. In piena luce è possibile catturare selfie da 25 MP con dettagli incredibili. E anche quando c’è poca luce, la tecnologia Quad Pixel da 1,8 μm consente di realizzare selfie nitidi.

Innovazioni basate su Intelligenza Artificiale

Non occorre spendere molto per avere a disposizione uno smartphone all’avanguardia per quanto riguarda la fotografia. motorola one vision è dotato di funzioni avanzate per la fotocamera basate sulle capacità di apprendimento del processore octa-core. La nostra nuova funzione di illuminazione del ritratto utilizza l’intelligenza artificiale per aggiungere bellissimi effetti di luce al viso del tuo soggetto, mentre l’auto smile e la smart composition assicurano che le foto siano sempre pronte per Instagram. #nofilter

Partnership Google e Motorola

Motorola continua a collaborare con Google per soddisfare i requisiti software e fornire aggiornamenti di sicurezza mensili per la durata di 3 anni, un sistema operativo aggiornato e un’interfaccia semplice tramite Android One2. Con l’ecosistema AndroidTM, Motorola offre nuove innovazioni utili come Google Assistant e funzioni responsabili, come Digital Wellbeing, che aiutano a concentrarsi su ciò che conta di più.

Lavora e gioca tutto il giorno

Un intero programma non può competere con motorola one vision. La batteria da 3500 mAh è in grado di alimentare lo smartphone per un giorno intero con una singola ricarica1. La ricarica TurboPower™ offre fino a 7 ore di carica in soli 15 minuti, per essere pronti a partire da un momento all’altro1.

Spazio per altro

Non perdere mai l’occasione di scattare foto di alta qualità senza limiti grazie a Google Foto3. 128 GB di spazio di archiviazione su motorola one vision garantiscono tanto spazio per canzoni, video e film ed è possibile ottenere fino a 512GB di spazio aggiuntivo utilizzando una scheda microSD4. UFS offre prestazioni ultraveloci e funzionalità multitasking senza interruzioni in un unico dispositivo potente.

Prezzo e disponibilità

motorola one vision sarà disponibile in Italia a partire da giugno e con pre-order5 dal 16 maggio al 1 giugno su AMAZON.it, al prezzo di 299,99 €. I primi 100 utenti che acquisteranno con pre-order lo smartphone motorola one vision riceveranno in bundle gratuitamente gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola.

Caratteristiche, funzionalità e specifiche di prodotto possono dipendere dalla rete e sono soggette a modifiche senza preavviso.MOTOROLA, Stylized M Logo, MOTO e i marchi della famiglia MOTO sono marchi di Motorola Trademark Holdings, LLC. Android, Google e Google Photos sono marchi di Google LLC. Qualcomm e Snapdragon sono marchi di Qualcomm Incorporated, registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. Qualcomm Snapdragon è un prodotto di Qualcomm Technologies. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. © 2019 Motorola Mobility LLC. Tutti i diritti riservati.

1La batteria deve essere sostanzialmente scarica; la velocità di ricarica rallenta con il progredire della ricarica. Caricabatterie venduto separatamente in alcuni mercati. Tutti i dati riguardanti l’autonomia delle batterie sono approssimativi e si basano su un profilo di utilizzo misto (comprendente sia tempo di utilizzo che tempo di standby) in condizioni di rete ottimali. Le performance effettive della batteria possono variare a seconda di numerosi fattori come potenza del segnale, configurazione della rete e del dispositivo, temperatura di esercizio, condizioni della batteria e pattern di utilizzo.

2Il telefono è stato inizialmente lanciato con Android 9 Pie e riceverà aggiornamenti del sistema operativo ad Android Q e Android R; gli aggiornamenti di sicurezza saranno forniti per tre anni dalla data di lancio globale di maggio 2019.

3Lo spazio di archiviazione gratuito di alta qualità richiede un account Google e connessione Internet. © 2019 Google LLC Tutti i diritti riservati. Google Foto è un marchio di Google LLC.

4 Supporta schede microSD fino a 512 GB, schede microSD vendute separatamente. Potrebbe non essere possibile spostare sulla card il contenuto con restrizioni DRM.

5 Il pacchetto pre-ordine è disponibile solo per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Condividi