mercoledì, 6 giugno 2018

Rendi speciale ogni giorno con il nuovo moto z3 play

moto z3 play

Si trovano tanti smartphone di fascia premium oggi sul mercato ma molte persone faticano a trovarne uno che abbia tutte le funzionalità che desiderano, a un prezzo accessibile. Noi abbiamo raccolto la sfida con il moto z3 play. Il nuovo smartphone porta avanti la tradizione della famiglia moto z aggiungendo al design sofisticato di Motorola un display edge-to-edge, l’Intelligenza Artificiale con doppia fotocamera dotata di sensore della profondità e un “computing contestuale” più intelligente. È un’esperienza mobile premium accessibile a tutti, con le funzionalità che contano di più e l’opportunità di andare oltre ogni aspettativa grazie ai moto mods – gli accessori innovativi e unici che trasformano, o modificano (mods), gli smartphone della famiglia moto z.

Vivi più esperienze con i moto mods
La tua esperienza mobile non si limita al tuo dispositivo. Ecco perché il moto z e i moto mods1 vanno oltre i limiti dei comuni smartphone offrendo in un clic funzionalità innovative. La nostra tecnologia modulare trasforma il moto z3 e ti consente di vivere ogni passione che hai. Stampa foto Polaroid® direttamente dal tuo smartphone in pochi secondi, proietta su uno schermo da 70’’ ovunque ti trovi, affidati a un assistente per musica, notizie, domande o altro. La famiglia moto z ti permette di fare cose che nessun altro smartphone può offrire. Grazie al nostro lavoro, tutti i moto mods sono compatibili con il nuovo moto z3 play.

Progettato per te, con display edge-to-edge: abbiamo realizzato il moto z3 play pensando a te. È realizzato interamente in Corning Gorilla Glass e in alluminio serie 6000. Vedi di più – e scorri di meno – con il +13% in più di area di visualizzazione e con un maggior numero di pixel rispetto all’ultima generazione. Il display Super AMOLED Full HD da 6 ” e il formato 18:9 offrono una visualizzazione edge-to-edge per godere al meglio i video e il tuo blog preferito. E poiché sappiamo che è importante ottenere il massimo da un display abbiamo spostato lateralmente il sensore di impronte digitali e mantenuto il tasto One Button Nav, basato su semplici gesti intuitivi.

Un’esperienza fotografica intelligente: scatta foto brillanti e nitide anche in giornate nuvolose o in ambienti chiusi con la doppia fotocamera da 12 MP e 5 MP, una novità assoluta per il moto z play. Aumenta la tua creatività grazie alle nuove funzionalità delle fotocamere con intelligenza artificiale e sensore di profondità e alla modalità Cinemagraph. Con l’integrazione di Google Lens3™, la smart camera del moto z3 play mette a fuoco mostrando più cose rispetto a quelle percepite dall’occhio, dando la possibilità di cercare oggetti, copiare e tradurre testi4 e mostrare più informazioni sui luoghi di interesse. La modalità Cinemagraph aggiunge un tocco divertente e creativo alle tue foto bloccando un video in un punto preciso e mantenendo una parte dello scatto animato, per una combinazione unica di video e foto. E per ottenere un selfie perfetto, tutto ciò che devi fare è selezionare la modalità ritratto, la fotocamera frontale da 8MP del moto z3 play penserà a tutto il resto.

La performance che cercavi: moto z3 play è perfetto per qualsiasi tipo di giornata con un processore Snapdragon 636 del 30% più veloce e una batteria che garantisce fino a 40 ore di autonomia2 quando si collega un Moto Power Pack. Chattare con Alexa5? Il moto z3 play ti assicura un assistente vocale impeccabile – anche in stand-by – con quattro microfoni che riconoscono linguaggio naturale a bassa potenza. Inoltre, il device ottimizza l’input dei comandi vocali per maggiori accuratezza e affidabilità del controllo vocale.

Moto Experiences: moto z3 play mette a disposizione tutte le Moto Experiences che preferisci tra cui Moto Display6 e Moto Actions. Puoi semplificare le interazioni quotidiane e utilizzare semplici gesti per rendere ancora più intuitivo l’utilizzo dello smartphone. Prima di andare a letto, la visualizzazione notturna regola automaticamente lo schermo su toni più caldi per aiutarti a riposare. Desideri scattare una foto? Ruota il polso per attivare la fotocamera. Ti serve luce extra? Scuoti il telefono due volte per accendere la torcia. Fai uno screenshot utilizzando la funzione per screenshot rapido posizionando tre dita sul display.

Pensati per te: personalizza lo smartphone in base alle tue passioni e ai tuoi interessi grazie alla combinazione di moto z3 play + moto mods. Se sei alla ricerca di maggiori potenza o divertimento, i bundle sono perfetti per te.

Disponibilità e prezzi
Il nuovo moto z3 play sarà disponibile in Italia a partire da luglio come moto z3 play Power Edition, insieme al Moto Power Pack.

Immagini disponibili qui (scaricando immagini o video esprimi il tuo assenso ai nostri termini di legge).

MOTOROLA, Stylized M Logo, MOTO e i marchi della famiglia MOTO sono marchi di Motorola Trademark Holdings, LLC. Android, Google e Google Photos sono marchi di Google Inc. Oreo è un marchio del gruppo Mondelez International Inc. Qualcomm e Snapdragon sono marchi di Qualcomm Incorporated registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. Qualcomm Snapdragon è un prodotto di Qualcomm Technologies. Amazon, Alexa e tutti i relativi loghi sono marchi commerciali di Amazon.com, Inc. o dei suoi affiliati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. © 2018 Motorola Mobility LLC. Tutti i diritti riservati.
Disclaimer
Caratteristiche, funzionalità e specifiche del prodotto variano a seconda del gestore di telefonia mobile e sono soggetti a modifiche senza preavviso o obbligo. Alcune caratteristiche, funzionalità e specifiche del prodotto possono dipendere dalla rete e sono soggetti a termini, condizioni e costi aggiuntivi. Prima di procedere all’acquisto, esamina i dettagli del prodotto per il tuo gestore di telefonia mobile specifico.
1Moto Mods™ venduti separatamente
2Tutti i dati riguardanti l’autonomia della batteria sono approssimativi e si basano su un profilo di utilizzo misto (comprendente tempo utilizzo e tempo di standby) sotto condizioni di rete ottimali. Le performance effettive della batteria possono variare in base a numerosi fattori come potenza del segnale, impostazioni della rete e del dispositivo, temperatura, condizioni della batteria e modelli di utilizzo.
3Google Lens attualmente supporta le seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, polacco, olandese, finlandese, ungherese, cinese, hindi, thailandese, indonesiano, filippino, turco. Altre lingue potrebbero essere aggiunte in futuro
4La funzionalità Text Scanner supporta il riconoscimento del testo per le seguenti lingue: inglese, portoghese, spagnolo, tedesco, francese, italiano, russo.
5 Amazon Alexa è disponibile solo in alcuni Paesi, Stati Uniti, Germania e Regno Unito. Tutte le funzionalità di Amazon Alexa, disponibili sui dispositivi Amazon Echo, potrebbero non essere supportate.
6La funzionalità Moto Display varia in base all’app utilizzata.

Condividi