giovedì, 31 agosto 2017

moto Z2 Force Edition: oltre ogni limite

Il nuovo Moto Z2 Force Edition spazza via tutti quei limiti che una volta eravamo abituati a considerare normali in uno smartphone, grazie allo schermo garantito per non incrinarsi né spaccarsi, al design sottile completamente in metallo, alla doppia fotocamera da 12MP e alla più alta velocità possibile nella trasmissione dati.

Solidità e prestazioni Con un display AMOLED Quad HD da 5,5” garantito contro incrinazioni e rotture*, il design sottile del nuovo Moto Z è rinforzato dalla solidità dell’alluminio serie 7000.

La batteria dall’autonomia di un’intera giornata** permette alle persone di continuare a lavorare senza dover cercare prese di corrente; e quando arriva il momento della ricarica, la tecnologia TurboPower aggiunge 8 ore di alimentazione in pochi minuti.*** La potente Qualcomm® Snapdragon™ 835 Mobile Platform offre prestazioni imbattibili, una reattività istantanea e le velocità di trasmissione dati più alte possibili**** consentendo di scaricare app e file di grandi dimensioni istantaneamente o seguire musica e video in streaming senza alcuna fatica.

Scattare fotografie professionali con facilità
Disporre di due fotocamere significa raddoppiare la capacità di messa a fuoco. Le due fotocamere da 12MP, una monocromatica e l’altra a colori, lavorano insieme per scattare foto brillanti e di alta qualità, permettendo, inoltre, agli utilizzatori di aggiungere un effetto sfocato allo sfondo o al primo piano e catturare una profondità di campo reale.

Proprio come Moto Z2 Play, Moto Z2 Force Edition prevede le più recenti Moto Experiences quali il display notturno, le ricerche istantanee con Moto Voice e il lettore frontale di impronte digitali.
Poiché il nuovo Moto Z è anche compatibile con i Moto Mods, gli utenti possono controllare la propria esperienza mobile trasformandolo istantaneamente in una videocamera a 360°, in una console per videogiochi, in un potente altoparlante stereo, un videoproiettore, una centrale a batteria e molto altro ancora.

Moto 360 Camera: per catturare qualunque cosa
È sufficiente applicare la 360 Camera Moto Mod su qualsiasi dispositivo della famiglia Moto Z per trasformarlo in una videocamera a 360 gradi in gradi di catturare qualunque immagine. Con un semplice clic l’utente può registrare video 4K a 360 gradi con un immersivo audio 3D che segue esattamente la direzione verso cui si guarda.

Un innovativo software di editing permette di modificare i contenuti in base alle esigenze personali e, una volta pronti da vedere, fotografie e filmati possono essere condivisi facilmente con gli amici e sui social media grazie a Google Photos.

Condividi