domenica, 26 febbraio 2017

I nuovi Moto Mods: la modularità mobile non si ferma

Stiamo rivoluzionando il modo in cui le persone utilizzano il proprio device. I Moto Mods sono la ragione principale per cui i consumatori acquistano uno smartphone Moto Z. E sono pronti per il futuro.

Amazon Alexa incontra Moto Z
Uno degli elementi che rendono la nostra innovazione Moto Mods gratificante è la collaborazione con i partner con cui abbiamo il privilegio di lavorare, come Amazon. Entro la fine dell’anno, sarà possibile acquistare un Moto Mod per Moto Z con Amazon Alexa.
Con il Moto Mod di Amazon Alexa, si avrà l’opportunità mentre si è in movimento di svolgere attività come controllare la propria smart home, verificare le news, prenotare una corsa con servizi quali Uber e altro ancora, utilizzando solo la propria voce.

Per esempio, durante lo spostamento da casa a lavoro si potrà chiedere ad Alexa di regolare la temperatura di casa in modo che sia confortevole quando si arriva. Oppure, aggiungere alla lista della spesa il latte senza utilizzare la penna.
Ma è solo l’inizio della collaborazione tra Alexa e Motorola. Entro la fine dell’anno, intgreremo Alexa nei nostri device e non sarà più necessario sbloccare lo smartphone.

La crescita dell’ecosistema Moto Mod
Oltre all’imminente arrivo di Alexa Mod, abbiamo aggiunto un altro modulo al nostro ecosistema Moto Mods, il Moto Battery Pack, che consente di ricaricare la batteria del 50% in modo istantaneo, senza aumentare il volume del device. Questo Mod ha una modalità speciale di efficienza che carica automaticamente lo smartphone quando la sua potenza è al massimo. Il Moto Battery Pack sarà disponibile a partire da marzo al prezzo di 49 €.
Lanceremo inoltre Moto Mods specifici per l’autonomia dello smartphone come un Moto Mod di ricarica wireless, un caricabatterie Turbo Power Moto Mod e un adattatore di ricarica.

E non ci fermiamo qui. Quest’estate arriverà il Gamepad Moto Mod che trasformerà lo smartphone in una console da gioco portatile con l’aggiunta di controlli fisici, una batteria integrata e molto altro.
I nostri ingegneri hanno in cantiere nuovi progetti; continuiamo a lavorare con partner e sviluppatori per introdurre nuove esperienze nella nostra vita. Stay tuned!

Condividi